RESO
Casseribiancheria garantisce la piena soddisfazione sull’acquisto e se hai cambiato idea, nessun problema.
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su casseribiancheria.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Il SERVIZIO  avra’lo stesso costo di quello sostenuto per la spedizione.

Ecco come effettuare il reso:
1 – Contatta il Servizio Clienti  o scrivici a info@casseribiancheria.it  con una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
2 – Assicurati delle condizioni del reso. Il diritto di recesso è subordinato alle seguenti inderogabili condizioni:

– il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto con tutti i cartellini attaccati;
– il prodotto acquistato sia integro, completo in tutte le sue parti; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es. lenzuolo, federe, ecc.);
– il prodotto non è stato utilizzato, lavato , stirato o manomesso;
– il prodotto deve essere restituito integro e nella confezione integra e originale.

Se il tuo reso non rispetta tutte le sopra elencate condizioni, il pacco verrà rispedito e non verrà effettuato alcun reso

3 – Il pacco contenente il reso deve essere consegnato allo spedizioniere entro i 14 gg seguenti la comunicazione con la quale si manifesta a casseribiancheria la volontà di rendere il prodotto.
4 – Il prodotto deve essere integro in tutte le sue parti.

Ti ricordiamo che i prodotti acquistati sono soggetti alla garanzia legale di conformità rilasciata dal produttore ai sensi della relativa legislazione comunitaria.

 

RIMBORSO
L’intero importo corrisposto a Casseribiancheria detratto delle spese di spedizione  ti verranno restituiti se hai effettuato il reso personalmente; se scegli di fare il reso con Casseribiacheria,  ti verrà restituito l’intero valore della merce esclusa la spesa di spedizione iniziale ed il costo di ritiro.
Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’e-mail di conferma.

 

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 72 ore dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.

 

Bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da

indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 15 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.

Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 15 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.