Casseri biancheria spedisce il 90% degli ordini nelle 72 ore in modo rapido e sicuro avvalendosi di Corriere Espresso e di un efficiente servizio post vendita.
Gli ordini vengono confermati tramite email il giorno lavorativo  successivo alla ricezione degli stessi,

se hanno esito positivo di pagamento con  PayPal, Contrassegno e Bonifico, in questultimo casodi  fa fede la data di ricezione del pagamento a Casseribiancheria.

Per ordini di importo minimo di € 150,00 la spedizione è GRATUITA, l’offerta è valida solo per l’Italia.
In Italia le spese ammontano a euro 7,00 e sono indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.

I tempi di consegna può variare  per cause di forza maggiore, a causa del di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.
La consegna viene effettuata nei giorni non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

Nel momento della consegna della merce alla presenza del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque integro in ogni sua parte.

Qualora il pacco/prodotto presenti anche uno solo dei suddetti difetti  il fatto va  immediatamente contestato al corriere che effettua la consegna,scrivendo sul documento del corriere “RISERVA DI CONTROLLO” .Qualora il pacco si presentasse  danneggiato scrivere “Ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato“. In qualsiasi caso far presente immediatamente tramite mail o telefono il problema a casseri biancheria.

Nel caso in cui il Cliente non contesti al corriere danni o anomalie del pacco prima di apporre la firma , non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

La merce deve essere controllata entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate tempestivamente a casseri biancheria.
Nel caso in cui le contestazioni non avvengano nei modi e tempi suddetti non sarà presa in considerazione. Il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato e contestato.

Qualora il Cliente non ritiri quanto ordinato, la merce verrà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un tempo max. di 5 giorni , trascorsi i quali la merce verrà fatta ritornare presso ns magazzini con conseguente addebito nei confronti del Cliente delle spese di giacenza.